Il Mio Canale

Loading...

29 dicembre 2014

Un altro anno è passato


Nonostante tutto siamo giunti al termine..Anche il 2014 è passato. Un altro  anno pieno di cattiveria e falsità, affronti/minacce  (non dimentico la più recente,  nel  tabacchino di vaste. etc etc)
Un altro anno speso, bruciato a difendermi dal mio passato, da persone ignoranti, anche se si definiscono ''professionisti'' un altro  anno di colpe che non ho.
O forse ne ho una. Quella di Amare le persone vere e sincere,  senza comprarle, senza  forzarle. senza costringerle.
Sono sempre più convinto che,  con i soldi puoi comprare  dei diamanti,  ma non l'Amore.
L'Amore non si compra.!

Il 2015 sarà per me l'anno DELLE   verità.
L'Anno che,   riscatterò la mia Vita.!!  Ancora una volta. (pazienza)
L'Anno che racconterò al Mondo gli ultimi 4 anni. La Liberazione,  con ritardo!!

Nel mio cammino, sicuramente tortuoso,  ho imparato che la verità è importante.
La menzogna prima o poi sarà svelata, scoperta.
Le bugie hanno le gambe corte.!!
E poi?!
Oggi mi sento Libero, sono riuscito a scappare da vitigliano,(Le)  un  piccolo paese dove mi facevano sentire ''braccato''
Minacciato di morte   tre volte.  Denunciato, perché in passato dal 1997 sono stato un tossico di merda.
Poi nel 2006 la svolta...Ne sono uscito,  con tantissimi sacrifici  a testa alta.
E da quattro anni devo combattere per dimostrarlo.
Solo perché voglio dimostrarlo, nessuna legge mi obbliga a farlo. Ognuno di noi può decidere, e deve decidere  da solo,  della sua Vita.
Non ho mai spacciato.
Non ho mai insegnato a NESSUNO a fare uso di sostanze stupefacenti.
MAI!!
Allora perché devo ancora pagare il tanto sofferto passato?
Perché?!
Anno nuovo....Vita nuova!!
Aspetto con pazienza.... L'Anno DELLE verità.
Buon 2015 a Tutte  le persone che mi seguono. Dio vi Benedica.
Grazie!

Sandro