Il Mio Canale

Loading...

10 ottobre 2014

E io mi chiedo

Spesso mi faccio delle domande.....''Forse perché ancora penso''
Un ex drogato, un ex ''malato di droga''
(perché la droga è una malattia, come l'alcol, come il gioco, come...., come tante altre cose) potrà mai Amare una  persona senza andare per tre anni in tribunale?!
(e non finisce qua)
Ci sarà un giudice intelligente che capisca la situazione?! Certo che si!!!
Sono arrivato al punto che non mi importa più niente.... Perché per dimostrare la verità non serve molto, basta poco. (uno più uno=due) La mia psicologa me lo ripete sempre.
Io alla fine so di avere la coscienza pulita.
Amo una Donna Meravigliosa...una Donna che per anni ha subito violenze, fisiche e' psicologiche. (dimostrabili) e ancora continua a subirle..... Documentabili!!!
Sono un  EX tossicodipendente. Orgoglioso di esserlo....Sembra facile, ma per uscirne ho impiegato anni della mia merda di vita...
Oggi, dopo otto anni che,  ne sono fuori, mi ritrovo a dover subire.....A dover tornare indietro con gli anni..Per cosa?!
Sono stanco ma non mollo....!!
Fino all'ultimo respiro,  chiederò i miei diritti!!!
La mia libertà di Amare chi voglio, quando voglio,  e come voglio..Nessun tribunale potrà impedirmelo.
Nessun giudice potrà impedirmi di Amare chi voglio io...!!!
E la verità vincerà sempre su tutto...Forse servirà del tempo, forse il tempo è già terminato...Io Intanto continuo ad avere  fiducia e  fede in Dio. Poi ci sarà una giustizia prima o poi per tutti.

Sandro Barone