Il Mio Canale

Loading...

03 luglio 2014

AIUTIAMO CIRO (la battaglia burocratica continua)

Finalmente oggi due belle notizie per il Nostro Grande Ciro Langella.
Ringrazio personalmente la DITTA LUIGI CECERE DI PORTICI   per aver preso a Cuore la famiglia Langella e a sue spese ha  adeguato gli spazi di Ciro costruendo due rampe, togliendo l'umido. Hanno rifatto gli impianti elettrici  a NORMA sistemato il bagno, e altri lavori. A Voi auguro ogni bene.
La seconda bella notizia,Ringrazio la Dottoressa Angela Improta    UOC Relazioni con il pubblico Asl Napoli3Sud per aver protocollato e girato a chi di competenza la mia lettera di AIUTO per il piccolo Ciro. 
 
SI TRASMETTE IN ALLEGATO LA NOTA PROT. 2728 DEL 03/07/2014.
Fiducioso dopo la conversazione telefonica avuta con la Dottoressa Angela Improta aspettiamo che, chi di competenza prenda atto della situazione, tolga le barriere e autorizzi il montaggio dell'ascensore. come da legge 13. Il Comune di Portici deve prendersi le sue responsabilità. Ciro ha 15 anni,  quindi è un problema che va avanti da 15 anni. Non posso credere che nessuno si sia accorto di questa situazione. Noi non ci fermeremo finché non riusciremo ad ELIMINARE  per sempre le barriere architettoniche. 
Sandro Barone.