Il Mio Canale

Loading...

16 febbraio 2014

Il Valore di una Mamma

Mi piacerebbe tornare indietro con la Vita, solo per capire ''prima'' l'importanza è il valore di una Madre.
A volte ''odiamo'' nostra Madre, magari, solo perché non ci aveva comprato le ''patatine''
(oggi sono cambiati i tempi, oggi in gioco, ci sono i giochi..)
''Quando andavo via da casa, gridavo, sbattevo, impazzivo..''
(avevo 15/17 anni)
Mia Madre era li che mi guardava, con lo sguardo triste.. Mi diceva.:
''Sandro un giorno avrai un figlio e capirai perché una Mamma non può dire sempre di si''
Una Madre non si sentirà mai in colpa di aver cresciuto un Figlio....Sarà il figlio a sentirsi in colpa per non essere stato/a vicino a sua Madre.
Oggi grazie a Dio non ho un figlio...Ma so benissimo che è una grande responsabilità, averne uno.
Purtroppo ricordo benissimo ogni torto che le ho fatto, a mia Madre, ed'è troppo tardi per chiederle scusa...Per tutto...Però ho promesso a me stesso che le resterò vicino fino all'ultimo suo respiro.
Non riuscirò a ricompensare il tempo perso lontano da lei, e questo mi fa soffrire tantissimo, più di tutto il mio passato.
Una Madre non abbandona mai suo Figlio, come ha fatto la mia con me.. Il sangue del suo sangue.!!
E' un figlio non DEVE mai abbandonare sua Madre.!!!
Perché quel giorno che ti renderai conto...sarà troppo tardi...La Mamma è morta!!!!
Grazie di ESISTERE Mamma.
Sandro Barone