Il Mio Canale

Loading...

30 dicembre 2013

Le storie chiuse sono chiuse!!!

Ex: Per me ex significa vecchio, passato.
''Ex ha molti significati, ma quello più importante per me, e che non torno indietro.!!!''
Finita una storia, ci sto male quel giusto periodo, soffro anche, ma poi passa, come ogni cosa tutto passa.
Restano ricordi, belli o brutti che siano.
A volte serve tempo, a volte passa subito, dipende molto da come si è vissuta una storia.
So che nella mia cattiveria ho lasciato un bel ricordo a ognuna di loro, forse solo a una no.
E me ne pento, e sono riuscito a contattarla, mesi fa,  e a chiederle scusa. (Parlo del 1999 credo)
Perché preso dalla merda di droga, che ha distrutto gran parte della mia vita.
Ma non posso farci nulla, anche questo fa parte del passato. ''Presente per molti''
Non è mai facile ricominciare una storia, poi figuriamoci se di mezzo si mettono persone cattive, bastoni tra le ruote.
Amori nascosti, amori segreti. Non serve.
Se Ami una Persona la ami e basta!!
Se chiudi una storia è chiusa e basta!!!
(Se una persona è intelligente,  resta l'amicizia. Punto... Altrimenti ignori e vai avanti. )
Io purtroppo la penso cosi.
Se ti sei lasciato ci sarà stato un motivo, da parte di entrambe, o forse solo da uno della coppia. Ma è finita....
Non serve rincorrere il passato,  facendosi sfuggire quel poco di   presente...
Non posso vivere nel mio di passato e anche in quello degli altri...
E io quando vivo!?!?
Per me quando Vivo!?!?
Dovrei sopravvivere per sempre..
Oppure Vivere quel poco che mi resta,  ma Felice, tranquillo, senza problemi, senza figli, senza impegni.
VIVERE.
Sandro