Il Mio Canale

Loading...

06 giugno 2013

Credibile o non credibile ''dilemma per un ex drogato''

Si continua a discriminare, infangare, infamare  il nome di un ex drogato.
Un ragazzo come tanti,  che ha sbagliato nella Vita...Che ha ammesso e pagato i suoi errori.
Decide di cambiare, si impegna,
(ma è solo)
Nessun supporto, anzi, nessuna credibilità,  per la pattuglia di ''turno'' sei il pregiudicato
del 2004/2006 PUNTO!!
''Per qualcuno sei il ''mafioso'' perché cosi si raccontava nel 1999'' Perché conoscevi ''qualcuno''
Di certo non sono un'angelo, ma non ho bisogno di trovarmi alibi per dimostrare il mio essere, sono stato, e oggi sono....
Per la gente che non ti conosce e ti giudica, sei la TROIA di sempre,  senza rendersi conto che in casa potrebbe avere di peggio.
Si perché chi giudica lo fa solo per nascondere qualcosa.
E' cosi, è la Vita che mi ha insegnato questo.!!
Io ho avuto il coraggio di pubblicare il mio essere, di spiegare che sono in cura da una psicologa dal 1992  (dottoressa Toma Giorgina asl di maglie) sono stato costretto per difendermi, (dopo sei anni di sacrifici) e forse anche per lasciare delle prove su delle minacce di morte ricevute, personalmente, indirettamente  e  anche telefonicamente, ho lasciato traccia di queste mie paure anche ad  una intervista andata in onda su telerama (lecce)
 Il
 ''MIO BLOG''
Anche se è pubblico, non scrivo mai senza essere CERTO di ciò che scrivo.
(se esiste un nome esiste anche una denuncia)
Altrimenti scrivo,  fantasticando nella mia mente,(senza aggiungere nomi, o nomi di fantasia) nel mio passato, scrivo per essere vicino a Donne violentate, psicologicamente e moralmente, scrivo per essere vicino ai Diversamente Abili, scrivo un consiglio ''forse'' per le NUOVE generazioni, perché sono molto preoccupato per il loro futuro.
Non vorrei MAI che facessero il mio stesso percorso
 ''SBAGLIATO''
e forse ingiustificato.
Di certo combatto perché mio nipote che  non faccia la mia stessa fine!!
Scrivo per rendermi utile, scrivo perché in democrazia uno si può anche  esprimere, scrivo perché la dittatura deve FINIRE...
Scrivo perché non sono credibile perché sono un ex drogato, un ex detenuto. e non ho bisogno di testimoni per dimostrarlo
Sandro ex drogato.