Il Mio Canale

Loading...

08 gennaio 2013

Prometto a me stesso.



Di essere così forte che nulla possa arrivare a disturbare la mia pace mentale.
Di parlare di salute, felicità e prosperità ad ogni persona che incontro.
Di far sentire a tutti i miei amici che c'è qualcosa di meritevole in loro.
Di guardare il lato bello di ogni cosa e far sì che il mio ottimismo diventi realtà.
Di pensare solo al meglio, di lavorare solo per il meglio, di aspettarmi solo il meglio.
Di essere entusiasta del successo degli altri come lo sono del mio.
Di dimenticare gli errori del passato e guardare ai grandi traguardi del futuro.
Di avere sempre un’espressione felice e di dare un sorriso a tutte le creature che incontro.
Di dedicare così tanto tempo a migliorare me stesso, da non avere tempo per criticare gli altri.
Di essere troppo grande per le preoccupazioni, troppo nobile per l'ira,
troppo forte per la paura e troppo felice per permettere la presenza del disagio.
Di pensare bene di me stesso e di proclamare questa realtà al mondo,
non ad alta voce ma per mezzo di fatti rilevanti.
Di vivere nella fede che l’intero mondo sia dalla mia parte,
fino a che resto fedele al meglio che è in me.

Christian D. Larson
Fonte Scienze Noetiche: Le Scienze Noetiche studiano la correlazione tra la mente e la realtà fisica.
Sandro