Il Mio Canale

Loading...

11 dicembre 2012

...Per i ''male informati''

...Questa è la mia Casa...
via della repubblica CIVICO 27 
(potete controllare presso il  comune di santa cesarea terme)
.....Questi sono gli operai di ''nuovoarredo surano'' che mi consegnano i mobili,
(circa un anno fa)
Ho fatto un finanziamento per comprarli.
(E' molto importante ascoltare  due campane, non solo UNA)

....Civico 27, accanto al civico ''29''
(se la matematica non è un opinione)
''Accanto'', e al piano terra....
...La mia Cucina:
....Mi cucino da Solo, e sono ORGOGLIOSO e' fiero di farlo... Non mi spiace invitare qualcuno, un piatto di pasta non lo nego a nessuno. O quasi!!

...Il mio divano relax, è a volte anche letto.
Vivevo da solo fino a febbraio del 2012, poi   ho adottato un Cagnolino dal canile di Otranto
(dichiarato con microcip)
Perché AMO gli Animali...
Queste sono cose che non dovrei scrivere,  perché non dovrebbero interessare a nessuno.
 Sono COSTRETTO a dimostrare la mia realtà, giusta o sbagliata che sia.
Perché io sono un ex tossico, un ex detenuto, non sono un professionista.
Se ognuno di noi prima di parlare o meglio,  ''sparlare''  degli altri si facesse un piccolo esame di coscienza,  molte cose non succederebbero...
Sono giudicato continuamente,   da quando avevo 14 anni (oramai ho le palle piene, non ne posso più) da persone ignoranti, di cui il 99,9% delle volte lo fanno per nascondere le loro malefatte. 
Come in questo caso!!!
Per altre informazioni potete anche contattarmi personalmente,
(troppi giri di parole e persone non fanno altro che confusione, molta confusione) e verificare di persona, come hanno fatto i carabinieri di maglie,(su intervento) e poggiardo...
La verità VINCE su tutto, e sinceramente io  nella vita non ne ho mai avuta.
Ma Questa volta la tengo  la pretendo,  e la dimostrerò,  fino alla fine!!!
DOPO SARA' PUBBLICA COME PUBBLICO  E' DIVENTATO IL MIO PASSATO. 
Non ho nulla da nascondere.
IO.

Sandro ex tossico