Il Mio Canale

Loading...

24 agosto 2012

Una sensazione....Un attimo:

.....Sentirsi un brivido scivolare addosso...
Una sensazione, un attimo, o un istante...Bummm!!!!
 ....................Autocontrollo...
Questo serve.....!!!
Calma Sandro...
Rilassati, Sandro....
Lascialo parlare Sandro...
Tranquillo Sandro.....
Ogni giorno una cosa nuova, ogni giorno un nuovo commento.....
Lascialo sfogare, cercare, girare, chiedere, informarsi,...
Pagare!!!
Vendersi....!!
L'essere...!!!
Lascialo fare..
Sandro è finito....!!
Lo dicevi tu!!!
Tutti sanno chi è lei&lui,  è la loro famiglia..
Cattivi dal DNA....Tutti prendono le distanze...
Tutti Sanno, ma fanno finta di non sapere...Anche loro lo sanno!!!
Non è facile, ma, devi e  puoi impegnarti Sandro, devi controllare il tuo istinto ''felino''..
Lascialo parlare Sandro.....
Continua la tua strada, non lasciarla....
Fallo per amore di chi crede in te...Sandro!!!
Fallo per i Ragazzi, per i Giovani, per  i meno fortunati, per i diversamente abili,
''che nessuno prende in considerazione''
Aiutare il prossimo con...
AMORE E PASSIONE.....
Lascialo sfogare, fagli accendere un cero alla Santa che sta  benedendo  il suo nome.
La giungla, il rugido della  tigre....
Nulla oramai ti fa paura, la morte vive con te in te...
Vivere dove il giorno è notte è la notte è il giorno, un passo avanti alla  iena,  pronta a scipparti il pranzo....!!
Di cosa dovrei avere paura??
Di una 38???
Di un fucile??!?
Di due!?!??
Di cosa??
DI  UNA TELEFONATA ANONIMA?!?!?
Di cosa dovrei avere paura.....Io??!?
Di quell'uomo grasso e grosso??!!?
Di una Donna che non sa come avvicinarsi a me!?!?
Di Cosa??!?
Ho visto di tutto; persone morte da incidente  stradale, sangue sparso per tutta la strada...
Ho visto pezzi di organi, appesi ad un albero...
Sui segnali stradali....
Ho raccolto pezzi di organi per consegnarli all'ambulanza di turno.....
Quel ragazzo aveva solo 22 anni..
Che rabbia......!!!
Avevo solo 20 anni.....
Di cosa dovrei avere paura?!?!?
Io ho: ''purtroppo'' aiutato ragazzi in overdose, impazzendo per riportarli in vita,  ragazzi alla ricerca di  una vena, tra tendini, ossa muscolo e sangue. ''1999''
Cosa deve farmi paura?!?!?!
Il comandante che mi telefona alle otto di mattina  per presentarmi in caserma??!!
Di una perquisizione a vuoto?!??!
Di ciò che scrivo??
(non leggete se non vi piace, questo è il mio blog, la mia agenda..Segna.!!)
Di cosa cazzo dovrei avere paura ...IO????!??!
Di un/a idiota, che; Sentendosi al di sopra di tutti e tutto,  un giorno per rabbia, o per problemi suoi personali, che non ha  il  coraggio di ammettere...
Lo pizzica una zanzara sul cazzo, e  scarica la  sua rabbia su chi cerca di aiutare il prossimo, o di rifarsi una nuova Vita,  con tanta fatica???!?!?!?
Aiutare il prossimo è la mia missione,  ragazzi che, non sapendo dove confidare le loro problematiche lo fanno con me..
Un qualcuno che ha esperienza da vendere!!
Un ex tossico che si impegna per i
RAGAZZI...E che
NESSUNO DEVE FARE LORO DEL  MALE!!!!
''I Giovani devono Vivere''
I Giovani sono il nostro futuro....
Dei Giovani avremmo bisogno noi...Domani...!!!
I Giovani non devono  morire dentro!!!
Io:
Un qualcuno che dovranno ringraziare in tanti.....
E che in Tanti ringraziano...!
Ma non voglio nessun trofeo, anzi, voglio solo vedere il Sorriso stampato in faccia ai nostri figli...
Il riscatto del mio passato...!!
In cambio??
La mia Vita!!!
La mia libertà...!!!
Un qualcuno che ha deciso di cambiare Vita da tempo..
Ma che non dimenticherà  mai...!!
 ''Io non metto fuoco, l'acqua potrà spegnerlo''
Di cosa avrei dovere paura?!?!?
Di qualcuno che si arrampica sugli specchi per disegnare arcobaleni, angeli, col pastello,  che una volta passato il vetril si cancella??!!
Di cosa dovrei avere paura io??!?!??!!?
Niente oramai mi fa paura??
Sono pronto ad affrontare
TUTTO!!!!
Anche il 23/12/2012.
''Perdonami Core''

Sandro.