Il Mio Canale

Loading...

10 luglio 2012

Per Mia Madre

Mamma sono stanco, stanco di subire umiliazioni, stanco di essere giudicato, stanco di nascondermi per amore di qualcuno.
Sono stanco Mamma.
Perdonami Mamma!!!
Chiedo solo a te il mio perdono Mamma!!
Una Madre vuole sempre il meglio per suo figlio.... Mi sono impegnato con tutte le mie forze, guardando al giorno dopo, non andando oltre. Ma ora sono davvero arrivato allo sfinimento Mamma. Perdonami se ti ho odiata a volte,  non riuscivo a pensare con la mia testa, dovevo ascoltare ogni tuo consiglio Mamma, invece ho voluto fare di testa mia
 ''Non darmi consigli so sbagliare da me''  Ti dicevo.
Sono stanco di ogni mio respiro, ogni notte la mia preghiera rivolta al buon Dio: ''Ti prego signore non farmi svegliare più''  ''Fammi smettere di soffrire'' 39 anni sono molti.
Ora dovrò trovare il posto è  il coraggio per  lasciarmi morire, forse arriva la tanto aspettata  Pace. La Pace sempre cercata, e mai trovata, o forse solo  per pochi minuti...
La Pace, la Felicità, esiste nei film, di certo no nel mio destino.
Ho provato a farmi tutte le domande possibili è immaginabili. Perchè vivere? Perchè continuare a lottare?
Per cosa? Per chi? !!
Mamma ti chiedo di pregare  per la mia morte, cosi che  presto venga a prendermi,  sono stanco Mamma....Aiutami, così anche tu Mamma potrai finalmente avere la tua meritata tranquilla e Pace...Nessuno verrà a dirti: ''TUO FIGLIO''
Mamma li  potrai venire a trovarmi quando lo vorrai, basta solo chiudere gli occhi, ed'io sarò li con te, non sarai più in ansia di trovare il telefono spento, o  che possa  accadermi  qualcosa Mamma... Non dovrò combattere per vivere, per comprarmi nessun farmaco, non dovrò più essere in  lista d'attesa di nessuna asl,  non dovrò litigare per avere nessun Cazzo di mio diritto.
Ti Amo Mamma Perdonami.
Cliccami  Sempre io: Leggilo poi commenti
Sandro