Il Mio Canale

Loading...

30 luglio 2012

LASCIARSI ANDARE

Ancora una volta sentire il tuo profumo sulla mia pelle,  e poi...
Mi piace lasciarmi andare nella danza dell'amore insieme a te..!!
Tutto diventa fantastico,  ogni Bacio ha un senso, 
Love You 
ogni Bacio è Passione...!!!
Tu Passione Mia!!!  
Stringerti a me, baciare il tuo Corpo, abbracciarti, tenerti stretta, stretta,  per non sprecare nemmeno un'istante, dei nostri momenti ''Magici'' 
Noi!!
Quando siamo io & te coinvolti nell'anima, nella mente, nel corpo  e nel Cuore,  passano le ore in pochi secondi...   )°:°( 
Solo tu mi fai Godere....Anima Mia...!!!
Questo è Amore.!!
Avere pazienza è Amore, aspettare il momento giusto, 
è Amare!!! 
Amare purtroppo a volte significa anche soffrire, ma sono questi i momenti in cui ti puoi rendere conto degli errori altrui, e quindi:
MIGLIORARE i Tuoi!!! 
Grazie per avermi insegnato a contare, 
anche se a volte..... Non serve. 
Si è vero,  non bisogna mai lasciarsi andare, senza averci riprovato almeno una seconda volta, anche solo per constatare quanto si è imparato e quanto si è cambiati nei periodi vuoti, così forse venendosi incontro nelle esigenze e sapendo quali errori non commettere,  si potrà davvero costruire qualcosa di importante, di  vero, è duraturo, senza inganni e senza bugie. Senza obblighi e senza spie. 
A testa alta senza pensare alla cattiveria delle persone,  invidiose  di quanto  Amore tu hai da dare. 
Amare veramente qualcuno significa desiderare d'invecchiare accanto a lei o a lui, standosi vicini nella buona e nella cattiva sorte. 
La Mia Vita per la tua Felicità è Amare!!
Non pensare al passato Viviti il presente come se dovesse essere l'ultimo giorno.
L'invidia  è la cattiveria degli altri  la  devi usare come porta fortuna.  Così torna indietro con l'interessi... 
Ama chi ti Ama, perdona chi ti odia.... 
Dio è grande e non dimentica mai il male.
Sandro & Ilaria.