Il Mio Canale

Loading...

17 luglio 2012

Cheaters (La storia di un Cornuto)


Vi racconto la storiella del Mammone cornuto.
In un piccolo paese  Salentino, vive il ''mammone cornuto''
36enne  non riusciva ancora a  decidere con il suo  pensiero. (serviva la mamma e papà)
Anni addietro aveva conosciuto una ragazzina molto più piccola di lui. La ''ragazzina'' passando i mesi si è accorta della tendenza mammona del suo nuovo amichetto, tanto ché inizio a fargli dei corsi accelerati di vita, ma lui nulla, era troppo legato al cordone di sua madre.
Dopo diverse battaglie la ''ragazzina'' oramai diventava sempre più Donna, all'opposto di lui che diventava sempre più scemo, ed'è,   preoccupata per la vita che avrebbero condotto,  con la madre e col padre di lui, iniziò a stimolarlo, inizio a farlo uscire di casa, lui non era abituato, non voleva proprio staccarsi dalla Madre.
Finalmente trovò un lavoro, (ma l'incubo del ritorno in  famiglia non voleva proprio svanire dalla sua mente)
Un ragazzo timido, ''piccolo lui'' un ragazzo che non aveva amici, stava sempre sotto la veste della madre.
Al lavoro un giorno si presenta una ''giovanissima'' segretaria, nel frattempo erano passati anni, aveva formato una famiglia ''due'' figli. Ma il ritorno al cordone non smesse finché la giovanissima segretaria non gli da un'indicazione nuova...
Lui si innamora follemente di lei, lei 19enne all'epoca dei fatti.
La  Donna che da subito aveva cercato di mettergli un po' di sale nella zucca e svegliarlo,   ''lo aveva preso con la merda nel culo, sempre sporco, puzzolente, non si lavava mai'' aveva iniziato a bere, (nemmeno nel 2012 è cambiato il suo essere sporco cattivo, bastardo, avido, violento)
Inizia a insospettirsi, qualcosa non va.!!!
Lui la trattava male, molte volte l'ha  picchiata davanti ai figli piccoli.  Le diceva: ''Ma non ti vedi quanto sei grossa'', ''brutta'', tante altre parole brutte che a una  Donna sicuramente a prescindere, non si dicono, lei  non  meritava proprio queste  azioni...
Passato qualche anno la Donna stanca degli abusi, e delle violenze subite  dell'ormai marito, diretto sotto la gonna della nuova giovane segretaria,  incontrata per caso a lavoro. (la classica storia del leone chiuso in gabbia)
decise di scappare, così fece, di notte si caricò i figli e scappò. (le diceva che era una stronza, lei è solo una ''semplice'' segretaria.!!)
 ''Era riuscito a convincere la moglie, che fosse pazza.!!
Così lui libero da moglie e figli inizia la nuova esperienza, senza mai smettere di dare fastidio alla oramai ''ex moglie''
La controllava e la controlla ancora tutt'oggi, si informa sulle amicizie, su un ''semplice'' amico '' ora per esempio, sta leggendo questo'' ecc ecc.... (sono nel tuo pensiero Bummm)
La nuova compagna nel frattempo, mentre lui è impegnato a controllare ogni movimento, della ex moglie, ha conosciuto un giovane.
Diciamo che ha trovato il modo per riempire il ''buco'' quando il suo compagno, oramai grande, stanco,  vecchietto, con la prostata gonfia,  è impegnato a tutt'altro.
La classica storia del;

 

CHI LA FA L'ASPETTA!!!!  

Sandro