Il Mio Canale

Loading...

24 luglio 2012

Arrivi Tu

Aspettavo un momento magico  da tantissimo tempo. 
Non potevo mai aspettarmi   che  fosse con te. Illy 
Oramai da due anni non ti vedevo più... Mi sei mancata tesoro.
Ti sei arrabbiata senza motivo e sei scappata, senza avermi dato la possibilità di replicare. 
Hai chiuso la porta,  e via lontana dalla mia  vista, ma non dal Cuore.
Sono contento che tu sia venuta a cercarmi, sono contento che sei riuscita ad'ascoltare il tuo Cuore. 
La prima volta che ci siamo incontrati, sembra ieri, eravamo nel mio ufficio, ricordo ancora la tua carezza, e poi quel bacio insostituibile, pieno di calore, affetto, è Amore... 
Mi mancano i tuoi Baci pieni di Passione. 
Tu Passione Mia!!
Aspettavo e sognavo,  ogni notte,  il tuo fascino misterioso, la tua Bocca, i tuoi occhioni grandi, pieni di  Gioia, di passione, e di Vita. 
Questa notte staremo  insieme, io è te, una notte da tempo sognata, desiderata, e mai ottenuta.
Ma poi: Arrivi Tu!! 
Siamo soli, io e te,  è l'amore...(Basta cosi non voglio altro)
Principessa ti Desidero. 

Noi & S
Sandro & Ilaria together