Il Mio Canale

Loading...

02 maggio 2012

Non dimenticarmi;

Ti vedo con gli occhi della mente, 
che presta ascolto al mio cuore,angelo dagli occhi lucidi. 
E tento di ingannare il tempo.'Che grande beffa questo tempo', 
troppo lento o troppo veloce. 
Quando sei infelice,un momento può durare un'eternità. 
Quando sei innamorato un eternità può durare un momento..... 
Vorrei il tuo viso,per carezzarlo nei miei domani. 
Ti vorrei con me donna fragile e forte,compagna di gioia e dolore. 
Se tu fossi vicino a me...nulla potrebbe mai più farti scendere una lacrima se non per amore. 
Una gioia immensa vederti un giorno lontana piangere per amore, 
vederti ridere per un fiore, e poi correre,gridare,dormire,sognare. 
Ora sei parte di quella grande luce,quella luce che illumina il mio cammino che un giorno se non troppo tardi mi porterà da te. 
Perché ora non vuoi'? Sei tu o l'orgoglio? 
Perché stare fra le due sponde di un mare così grande. 
Io qui da solo posso solo guardare in alto sapendo che mi aspettate, 
sperare che mi amiate che forse mi perdonate. 
Vi prego non dimenticatemi Mai! 
Sandro!