Il Mio Canale

Loading...

14 maggio 2012

Fisioterapista o pazzo??Aggredisci me... Aggredisci Dio!!!

Passano gli anni e ancora devo subire, sentire... dalla ignoranza delle persone che si sentono al di sopra di tutti.. Non finisce mai il calvario di un ex tossico.!! 
Sono oramai passati sei anni dalla mia ultima dose di veleno, e ancora devo subire minacce affronti... ECC....
Proprio ieri domenica 13 Maggio 2012... Sono le 10.30. 
Arriva vicino casa mia il fisioterapista di villa bianca un certo PIERO GALATI.. di vitigliano (Santa cesarea terme) Con aria minacciosa cerca di tirarmi fuori dalla macchina...Spintonandomi mi prende per  il braccio..... E MI FA MALE  ''lo avverto di avere una protesi alla gamba'' di non spingermi...  e lui.... Gridando come un pazzo..... ESCI FUORI DROGATO... DOVETE SENTIRE VICINI  VI ODIO TUTTI PERCHE VI SIETE CARICATI UN DROGATO COME VICINO DI CASA........Io  ti ammazzo mi gridava!!!  
Sono rimasto basito, sentivo il suo alito di alcolici, continuavo a dirle di allontanarsi perchè mi stava facendo male, e mi stava girando lo stomaco, lui no... Continuava a inferire su di me...
Io non mi spiego perchè un ex tossico non può viversi la sua vita... Come non mi spiego perchè un fisioterapista ''affermato'' a dire dalla direzione di lecce ''Villa Bianca'' ... Possa permettersi di venire in  CASA MIA e comportarsi cosi.
Ora ho una denuncia e un referto medico, voglio, e sono proprio curioso, se qualcuno farà qualcosa per rinchiudere questo pazzo, (Un paio di mesi fa, parlando in piazza a vitigliano mi hanno raccontato che un pomeriggio, un cane abbaiava, lui è è uscito col fucile lo ha SPARATO solo perchè abbaiava!!) Poi altre diverse aggressioni in paese, per non parlare delle diverse denunce da parte della ex moglie per percosse.


(Dal sito di Villa Bianca: Di recente, in collaborazione con Pietro Galati, fisioterapista di lunga esperienza, Villa Bianca ha dato vita al nuovo centro "Fisioterapia Villa Bianca" sito a Vitigliano, vicino Santa Cesarea Terme.) 
Sandro Barone ex tossico.