Il Mio Canale

Loading...

04 gennaio 2012

Abbracciami My Lady



Ed'è proprio grazie a te che ho scoperto la grandezza, è il valore di un abbraccio, un qualcosa che prima  sapevo esistesse, ma solo nei sogni, in quei pochi sogni allegri è  felici...  Ora non potrei viverci  senza....Senza i tuoi Baci ....

....All'infinito, i tuoi Baci.
Abbracciami e stringimi a te, mia principessa.
Sento crescere ogni giorno di più il mio sentimento per te, alcuni giorni mi sento esplodere dentro...Vorrei gridare al mondo quanto
Ti Amo..
Lo so che anche tu lo vorresti. Dobbiamo avere pazienza, questo rafforzerà di più la nostra relazione.
Certi giorni sono più duri di altri, ma poi il pensiero che qualcuno, che ti vuole bene e  ti pensa, ti aspetta, e attenta a ogni cosa...
Questa per me e una cosa grande, sono stato sempre io a prendermi cura di ogni cosa, trascurando le mie di  cose, oggi con te e diverso, perchè c'è il dialogo, anche se entrambi,  abbiamo paura, ma non possiamo ricordare il passato, dobbiamo guardare al presente e al  nostro amore. Perchè credo che insieme trascorreremo il resto dei nostri giorni. Ci divideremo i compiti,  così faremo in modo di essere impegnati sempre.
By SasySandro