Il Mio Canale

Loading...

03 ottobre 2011

Voglio Continuare a Sognare!

Nessuno potrà mai cambiare i sogni di nessuno, il ''Sogno'' resta l'unico nostro segreto. A volte difficile da ricordare  o da volerci credere.  
A me i sogni hanno aperto gli occhi tantissime volte.!!
Nei sogni mattutini mi sono venute in mente delle scene, delle storie,   poi vissute realmente, al punto che oggi dai sogni riesco a capire tantissime cose e correggere molti dei miei errori. 
In passato non ho voluto dare credito o peso,  poi l'esperienza,  gli anni mi hanno fatto capire che sono  ''Sogni premonitori'', e non sbagliano mai.
Come non sbaglio mai, quando una persona mi entra nel cuore, riesco a sentire il suo stato d'animo solo standogli accanto, lo sento a pelle, a volte questo stato mi fa scappare. 
Mi è successo in passato e non voglio che succeda nel presente.