Il Mio Canale

Loading...

14 aprile 2011

Tu Il Mio Desiderio

Ti Amo Vita Mia.
Mi hai regalato due giorni a dir poco
indimenticabili,fantastici,sono stato benissimo con te,credimi,mi stai rendondo l'uomo più felice del mondo.Spero che arrivi presto il giorno per stare vicini per sempre,uniti nel nostro amore.Con te mi sento me stesso,senza nessuna maschera,finalmente io....!Finalmete una persona sincera accanto a me,una donna meravigliosa come te...Mi sento rinato,sento in me un cambiamento generale,una rinascita interiore e non solo,nulla più di vecchio dentro di me,tutto nuovo.In Poco tempo sei riuscita a colorare di gioia i miei giorni,mi fai impazzire,la tua dolcezza,la tua sensibilità di donna,di madre,unica speciale,profondamente innamorata della famiglia,la donna del mio desiderio,ho sempre sognato una Madre come te,non sapendo che esistono i miracoli e diventare da un sogno di mamma,la Donna Della Mia Vita.
Ti Amo Da Impazzire Amore Mio Immenso
By Sandro & Sissy