Il Mio Canale

Loading...

07 aprile 2011

Ti Amo

Non avrei mai creduto che in così poco tempo avrei detto 'Ti Amo'
Per me una parola grande,una parola che non la devi pensare,una parola che vien fuori dal Cuore.Spontanea.... Ti Amo!
Sinceramente nella mia vita questa frase l'ho detta a pochissime persone,il mio passato come ben sai mi ha segnato tantissimo,mi ha lasciato tantissimo dolore.Sono fiero di te,Vita Mia.!Ieri quando la signora mi parlava ho sentito un brivido sulla spalla,in pochi secondi mi ha raccontato trentasette anni di vita solo guardandomi negli occhi.
Grazie Amore Mio,sentivo il calore della tua mano che mi stringeva,dal solo calore sentivo;stai tranquillo amore mio,ora ci sono io...!Mi sentivo al sicuro,mi emoziona tantissimo sapere che ho una fantastica donna come te accanto,premurosa,attenta al suo uomo.Mi hai ridato la vita,ed'io ripagherò questo con tutto il mio amore,e puoi esserne certa che è immenso,solo poche persone hanno avuto la fortuna di sentirlo,ma non saperlo apprezzare,e sono certo che non potranno mai dimenticarlo.
Spero che quanto prima tu riesca a rilassarti e a lasciarti andare del tutto con me,non devi fare altro che ascoltare le mie parole.Chiudi gli occhi, insieme nel viaggio dell'amore,dei baci delle carezze,questa non è una favola,questa è la nostra realtà.Ti farò conoscere sentire la parte più nascosta dell'amore,la parte che solo poche persone sanno di avere e poter sentire.Ti Amo Sissy ....


by Sandro!