Il Mio Canale

Loading...

17 aprile 2011

La famiglia è

Mio Fratello e Figlio Unico...! Bellissima Da Sempre Questa Canzone.Oggi ha un Valore Più Grande Per me.Ho Riscoperto La mia Famiglia Grazie a te Vita mia.Credo oggi che la famiglia Sia la cosa più vicina a ogni essere.Amo Mia Madre,la Madre Non Rinnega Mai suo Figlio,vorrei avere il coraggio di Dirglielo,dire quanto sono triste,quando dolore nel mio cuore per averla Fatta Soffrire,non avrei mai voluto farle del male,la vita mi ha segnato tantissimo.Ho iniziato con i miei errori molto presto,ho seguito il Nulla Per Arrivare Da Nessuna Parte odiando la Mia Famiglia,lasciando passare gli anni senza avere la forza di reaggire.Vorrei avere Una Gomma Per Cancellare il Passato,ma non si può.quello che Oggi So è Che Vorrei Avere La Possibilità Di Riparare I Miei Errori e Dimostrare Che Non è Mai Troppo Tardi.....Ti Amo Mamma..!
By Sandro..!