Il Mio Canale

Loading...

22 aprile 2011

Comincia Con Te

Comincia Con te Il Secondo tempo Della Mia Vita.
Ho Sofferto tantissimo,so bene l'amore che io do che non è mai facile dimenticarlo,anche se tante cattiverie si leggono e si dicono..!Io Non Auguro Il Male  A Nessuno,io auguro solo il bene.Il Male Rispecchia l'essere Di Una Persona....
Cercando di te;Sei Il Mio Miracolo Silvia,non smetterò mai di dirlo,mi hai ridato la vita per la seconda volta.Passo il tempo Con te in una tranquillità unica,un atmosfera Magica Amo il tuo Abbraccio Amo i Tuoi Baci Unici Baci Sinceri  Ti Sento a Pelle Vita Mia,nei nostri Momenti Magici Sento che Oltrepassi Il Muro del desiderio.Ti Amo Piccola Mia Grazie Di Esistere,grazie per averti preso Cura dei Miei Problemi,grazie di Tutto....Non Vi Lascerò Mai Più Ora siete Voi La Mia Famiglia Non Vedo l'ora di venire a vivere da voi Ancora Pochi Giorni Ci separano Dal Mio Addormentarmi Con Una Fantastica Donna Come Te e Svegliarmi Abbracciato a Te...Ti Amo Desiderio Mio....Mi Fai Impazzire...
By Sandro!