Il Mio Canale

Loading...

05 aprile 2011

16 Marzo 2011

Ormai rassegnato ad'una vita da schifo,rassegnato a soffrire,a stare male,rassegnato a stare male per qualcuno che credevi essere il tuo unico amore,l'amore della tua vita,nella confusione non riuscivo a capire che mi stavo facendo tanto male,pensavo sul serio che amare significasse soffrire.
Arrivi Tu
Sissy Entri nel mio Cuore,lo rettifichi e mi regali il Sorriso che mancava sul mio viso da moltissimo tempo.Inizio a svegliarmi al mattino con la gioia di leggere il tuo messaggino,credevo che l'uomo dovesse farlo questo,invece no,dolcissima,fantastica,un cuore grandissimo,unica,non credevo che la donna fosse davvero ciò che sei tu,premurosa,attenta a ogni cosa,preoccupata,arrabbiata se provo ad'aiutarla,sei Unica Amore Mio.Purtroppo abbiamo dato tutto noi stessi a qualcuno che un giorno piangerà per non avere più il nostro affetto,il nostro amore unico speciale.
Grazie Per Avermi Ridato La Vita Il Sorriso La Pace
BySandro...