Il Mio Canale

Loading...

27 marzo 2011

Sono Fiero Di Te

Ormai non credevo più nell'amore,mi ero fatto una brutta impressione sull'amore,per quasi cinque anni sono stato trattato malissimo,il mio dolore era più forte di ogni amore,quando convivi con delle persone false schifose aride cattive,non impari ad'amare ma solo ad'odiare.Inizia ad'odiarmi,credevo di essere io lo sbaglio di tutto.Oggi mi devo ricredere,sono stato davvero malissimo per tutto,ho dato
la mia vita alla persona più arida del mondo.
Poi il Destino ha voluto che incontrassi te,stupenda Dolce Romantica attenta a tutto,una vera Donna,una Donna Fantastica,Meravigliosa,mi sono innamorato di te da subito,ho sentito da subito le tue attenzioni nei miei confronti,non ero per nulla abituato a ricevere nessun tipo di attenzione,anzi,solo dolore,questo in qualche modo mi ha dato la forza di ripartire,ed'io voglio ripartire alla grande,so che con te posso farcela benissimo,perchè sento di volerti più Bene della Mia Vita....
Voglio Donarti Tutto il mio Amore,tutto me stesso,voglio finire i miei giorni accanto a te,condividere tutto insieme a te,orgoglioso di averti vicina.Non Credevo che in cosi poco tempo mi avresti cambiato.Sento il te la mia pace,la mia tranquillità,sento che insieme potremmo vivere Felici
E Fieri Di Essere Sempre Noi Stessi.
Ti Desidero Sissy Mi Fai Impazzire Lo Giuro!
Fantasticamente Donna!

Sandro Per Sissy