Il Mio Canale

Loading...

30 marzo 2011

Solo Tu

Inzio a capire il vero signficato del volersi bene,del rispettarsi,e sicuramente anche di più.La tua Dolcezza ha toccato il mio cuore al punto che te lo donerei.Non credevo più nell'amore,non credevo più nella vita,in così poco tempo mi stai insegando a sorridere,ad'essere felice,non credevo di riuscire a dare più il mio amore a qualcuna.La tristezza interna non mi faceva più respirare.Oggi avrei voglia di gridare al mondo ciò che provo e sento per te.Non potrò mai smettere di volerti bene,sei una donna davvero fantastica,sono fiero e orgoglioso di averti conosciuta.Non credevo fosse così facile scordare il passato per vivere il presente felice con una donna speciale come te,in poco tempo mi hai regalato il sole la vita,la luce persa.Non vorrei mai lasciarti andar via,ti vorrei sempre con me,vorrei baciare le tue labbra,abbracciarti senza aver paura di sbagliare ancora una volta.Questa notte sono stato davvero benissimo con te,nelle tue braccia mi sentivo al sicuro protetto da un affetto unico e speciale che non ho mai avuto.....
Ti Voglio Bene Amore Mio!
Non Ti lascierò Mai resterò al tuo fianco finchè ne avrai bisogno,ti difenderò e ti renderò felice

BySandro!