28 marzo 2011

Grazie Vita!

Grazie Vita,mi ha regalato la tua amicizia,un qualcosa di veramente
grande.Sei una donna...... meravigliosa,fantastica.Non potrei mai smettere di ringraziarti e volerti bene,mi stai facendo vivere la vita per com'è,senza nessun velo,senza nessuna falsità,nella tua semplicità di donna ho capito tantissime cose.Avevo un modo tutto sbagliato di amare.
Mi rendo conto di quanto sei importante il tempo che trascorriamo insieme, vola,senza accorgermi passano le ore,ogni volta il tuo discacco mi porta tristezza.Vorrei stare ore ed'ore ad'ascoltarti e parlare con te,ho tantissime cose da imparare ancora.Ascolto tutto quello che mi dici,come se stessi a scuola.Voglio lasciare il passato alle spalle dimenticare tutto,iniziare una vita nuova,una vita tranquilla,una vita senza nessuna confusione,il tuo essere mi rilassa fino al punto che mi addormento senza nessun problema,soffrivo d'insogna da tempo,da alcuni giorni mi serve solo la tua buona notte,un tuo pensierino per riposare in pace e vivere il sogno della notte.Sognavo confusione,mi sento liberato dentro,avevo qualcosa che mi portava confusione,mi bloccava,non riuscivo a far niente,immobile,ero li guardavo cosa mi stesse succedendo,impotente.Mi stai facendo reagire,mi stai ridando il sorriso perso nella confusine totale della mia vita.Credevo che non esistesse più l'amore,credevo che l'amore fosse solo tradimento,grida,falsità,non sapevo che l'amore potesse essere tutt'altro,avevo iniziato ad'amare sul serio perchè lo sentivo circa cinque anni fa,ma poi la vita mi ha portato ancora una volta a cambiare opinione.Ora sento nel tuo essere una pace interiore,una pace che non ho mai avuto,mi sento liberato da un peso che non mi apparteneva,ora mi si accredita una personalità che non è mia,qualcuno che mi odia perchè le ho fatto solo tantissimo bene,cerca di mettermi in cattiva luce con il mondo,invece io mi sento liberato di tutto,e prego per la loro tranquillità e pace,cosi possano vedere il mio trionfo.
Ti Voglio Bene Sei Il Sole Che Illumina le Buie Giornate!

BySandro!

4 commenti:

  1. sandrinooooooooooooo miooo amichetto miooooo sono felice finalmente leggo delle stupende cose sono orgogliosa di te sei una persona eccezzionale mannagia tua non ti mi sono data il tempo di capire e già ti ho perso ho pianto tantissimo anche quando mi hanno aggredita al telefono io volevo solo stare con te non volevo creare disturbi comunque oggi sono fiera di ciò che leggo e mi auguro che una sera di queste ci possiamo vedere una volta chiamami così ti racconto qualcosa se ti va sei sempre nel mio cuore sandro sei speciale ti voglio ancora bene ti penso sempre

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria,grazie di cuore! Avremmo modo di vederci ma non credo che cambi qualcosa.Ti chiedo scusa per la telefonata.Mi farò perdonare anche se la voce era di donna.

    RispondiElimina
  3. ti ho regalato la mia amicizia.. e quando vorrai per te ci sarà sempre.. mi spiace che per te non sia abbastanza. ho tanto da offrire come dici tu.. ed è vero, per un amico mi farei in quattro e questo spero che tu lo abbia capito. Per tutto il resto mi spiace ma ho chiuso la porta da tempo oramai..la vita è stata molto dura con me e tu lo sai, come lo è stata per te, e ancora lo è sia per me che per te, penso che non avrò mai pace nella mia vita, ma ognuno ha il suo modo di reagire. Io ho deciso di star bene prima di tutto con me stessa e spero di riuscirci sempre. Quando avrai bisogno di me sappi che per te ci sarò sempre. A te il libero arbitrio. Ti voglio bene e non abbandonare quelli che sono i tuoi sogni e i tuoi progetti, almeno questo lo devi fare per me, altrimenti mi sentirei ancora più inutile di quanto mi abbiano già fatto sentire in passato.

    RispondiElimina
  4. sandrino mio chi ti conosce bene a paura di perderti davvero sei una persona super speciale in poche settimane sei riuscito a ridarmi la vita persa dopo la morte di mio padre non credevo che un uomo potesse essere così dolce gentile galante sei riuscito pur avendo un forte dolore dentro a ridarmi il sorriso solare sorridente sandrino mio sempre con la sua musica i suoi spazzi mi manchi sandro davvero o saputo ancora una volta cosa e successo dovevi ascoltare il consiglio di chi davvero ti vuole bene mai seguire chi ti solo usa rispondimi in facebook non credo che non ai letto la mia molteplice posta

    RispondiElimina