Il Mio Canale

Loading...

28 marzo 2011

Grazie Vita!

Grazie Vita,mi ha regalato la tua amicizia,un qualcosa di veramente
grande.Sei una donna...... meravigliosa,fantastica.Non potrei mai smettere di ringraziarti e volerti bene,mi stai facendo vivere la vita per com'è,senza nessun velo,senza nessuna falsità,nella tua semplicità di donna ho capito tantissime cose.Avevo un modo tutto sbagliato di amare.
Mi rendo conto di quanto sei importante il tempo che trascorriamo insieme, vola,senza accorgermi passano le ore,ogni volta il tuo discacco mi porta tristezza.Vorrei stare ore ed'ore ad'ascoltarti e parlare con te,ho tantissime cose da imparare ancora.Ascolto tutto quello che mi dici,come se stessi a scuola.Voglio lasciare il passato alle spalle dimenticare tutto,iniziare una vita nuova,una vita tranquilla,una vita senza nessuna confusione,il tuo essere mi rilassa fino al punto che mi addormento senza nessun problema,soffrivo d'insogna da tempo,da alcuni giorni mi serve solo la tua buona notte,un tuo pensierino per riposare in pace e vivere il sogno della notte.Sognavo confusione,mi sento liberato dentro,avevo qualcosa che mi portava confusione,mi bloccava,non riuscivo a far niente,immobile,ero li guardavo cosa mi stesse succedendo,impotente.Mi stai facendo reagire,mi stai ridando il sorriso perso nella confusine totale della mia vita.Credevo che non esistesse più l'amore,credevo che l'amore fosse solo tradimento,grida,falsità,non sapevo che l'amore potesse essere tutt'altro,avevo iniziato ad'amare sul serio perchè lo sentivo circa cinque anni fa,ma poi la vita mi ha portato ancora una volta a cambiare opinione.Ora sento nel tuo essere una pace interiore,una pace che non ho mai avuto,mi sento liberato da un peso che non mi apparteneva,ora mi si accredita una personalità che non è mia,qualcuno che mi odia perchè le ho fatto solo tantissimo bene,cerca di mettermi in cattiva luce con il mondo,invece io mi sento liberato di tutto,e prego per la loro tranquillità e pace,cosi possano vedere il mio trionfo.
Ti Voglio Bene Sei Il Sole Che Illumina le Buie Giornate!

BySandro!