Il Mio Canale

Loading...

17 marzo 2011

Come Amarti

CUORE IMPEGNATO
Vorrei aprire gli occhi e vederti… qui accanto a me!Vorrei vivere mille volte, per farti provare sempre più intensamente la felicità,e il desiderio d'essere presenti su questo piccolo e minuscolo pensiero dell'universo.Vorrei poterti accarezzare dolcemente dalla mattina alla sera, dalla sera alla mattina.Vorrei amarti con la fiducia di chi non è mai stato ferito,con la sorpresa di chi non ha mai amato,con la gratitudine di chi è consapevole,con il sollievo di chi ha appena smesso di piangere,con la curiosità di chi impara a camminare nel mondo.Vorrei abbracciarti e stringerti forte-forte a me per donarti tutto il mio calore.Vorrei essere, di ogni mattina, la fresca e dolce rugiada del mattino,per scorrere lungo il tuo volto e farti sentire sempre allegra e felice.Vorrei donarti i miei pensieri spargerli tra le pieghe della tua mente,perchè tu possa accarezzarli con la tenerezza del tuo splendido dolce sorriso.Vorrei amarti come l'ultimo sguardo ad un treno,che parte in una stazione affollata da gente sconosciuta.Vorrei essere la fiamma a cui s'accende il fuoco del tuo amore,per darti calore quando senti troppa indifferenza intorno a te.Vorrei amarti come il vento accarezza la criniera del puledro che corre,libero su sabbia bagnata da un mare d’immenso.Vorrei cullarti teneramente tra le mie braccia,e coccolarti nei modi più dolci per farti sentire tutto il mio affetto…Vorrei sussurrarti che ti amo, ma le mie parole non le capiresti.Vorrei essere le note della più tenera e romantica melodia che hai sentito,per dare alle tue labbra e alla tua voce un motivo per cominciare a cantare…Vorrei fare parte dei tuoi pensieri, dei tuoi ricordi, dei tuoi desideri,della tua anima, del tuo spirito, del tuo cuore,dei tuoi sogni, delle tue passioni, del tuo passato,del tuo presente, del tuo futuro, della tua splendida vita…Perché sei briciola del mio vento. sei goccia del mio cuore,del mio spirito, della mia anima. Sei il mio respiro,Sei il profumo di ogni cosa, sei il fuoco e l'acqua.Vorrei correre da te come una rondine che volteggia.Vorrei essere un cielo notturno ricolmo di scintillanti stelle cadenti,per permetterti di esaudire in un sol giorno ogni tuo più recondito desiderio.Vorrei amarti di quel amore intenso, profondo che solo io potrei darti,un amore dolce e sincero senza confini e senza parole,senza problemi e senza fine, senza tempo e senza misura,senza pensare e senza sapere quando,ne dove,ne come,ne quanto…Vivere e Morire Con Te!
BySasySandro!