Il Mio Canale

Loading...

05 febbraio 2011

La Mia Anima La tua Vita

Non essere triste io sarò sempre vicino a te!
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima,del mio cuore una dimora per la tua bellezza,del mio petto un sepolcro per le tue pene.Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Resto abbracciato a te senza chiederti nulla, per timore che non sia vero che tu vivi e mi ami.E sto abbracciato a te senza guardare e senza toccarti.Non debba mai scoprire con domande,con carezze,quella solitudine immensa d'amarti solo io.
Perche' ti amo,di notte son venuto da te cosi' impetuoso e titubante e tu non mi potrai piu' dimenticare,la tua anima sono venuto a rubare.Ora lei e' mia del tutto mi appartiene nel male e nel bene,dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potra' salvare
Sasysandro!